Si sta scrivendo una nota per la categoria
Violazioni delle norme sugli appalti pubblici
Si tratta, in particolare, di violazioni delle norme di legge stabilite per l'aggiudicazione di appalti nel settore pubblico. Ha ad oggetto essenzialmente gli appalti pubblici concessi dello stato, dalle regioni e province o dai comuni, da istituzioni pubbliche e da associazioni di una o più enti appaltanti. 

Esempi di violazione delle norme sugli appalti pubblici: 
  • Disparità di trattamento o discriminazione di offerenti e candidati 
  • Aggiudicazione ad un’impresa non idonea 
  • Aggiudicazione senza tener conto dei criteri di aggiudicazione 

Come vorresti dare il tuo suggerimento?

In ogni caso, dopo l'invio della comunicazione, riceverete automaticamente i dati di accesso per rispondere a eventuali richieste e per visualizzare lo stato di avanzamento del trattamento.

Descrivere l'incidente

Opzionale: messaggio vocale

In alternativa o in aggiunta a "Il tuo messaggio", è possibile registrare un messaggio vocale. È possibile registrare fino a 5 messaggi vocali. Ogni messaggio vocale può avere una durata di 3 minuti.
Registrare un messaggio vocale

    Allegati

    Attenzione: Spesso i file contengono informazioni nascoste sugli autori o dati personali. I file di Office (XLS, XLSX, DOC, DOCX, PPT, PPTX), tutti i formati di immagine (JPG, JPEG, GIF, ecc.) e i documenti PDF sono particolarmente colpiti da questo problema. È necessario rimuovere queste informazioni prima del caricamento!

    Invia il tuo suggerimento